Incollaggio tessuti e allestimenti vari

I tessuti e gli incollaggi dei gommoni sono generalmente molto fragili perché composti da materiali delicati che tendono a scollarsi, indebolirsi, usurarsi, scolorirsi e addirittura tagliarsi. C’è anche da considerare che uno dei pericoli maggiori per i tessuti delle imbarcazioni è il sole perché a causa dei raggi UV il PVC rischia di rovinarsi e perdere elasticità.

Non si tratta di eventualità di poco conto perché potrebbero causare anche microperdite d’aria.

Lo staff tecnico di Nautica Vela può risolvere queste problematiche con una serie di trattamenti che riassicurano l’incollaggio dei tessuti deteriorati e rovinati. Siamo in grado di eseguire anche riparazioni molto complesse per far sì che i diportisti non incontrino difficoltà in mare.

Nautica Vela esegue anche diversi tipi di allestimenti per imbarcazioni come tubolari con tessuti in neoprene, maniglie e profili in gomma, loghi personalizzati.

Siamo in grado di eseguire anche il montaggio di accessori e di attrezzature di ogni genere per far sì che le escursioni in mare siano piacevoli e sicure. Prestiamo molta cura nell’allestimento dell’imbarcazione per soddisfare le esigenze ed i desideri del cliente, che può affidarsi alla nostra solida esperienza nel settore.

Vuoi avere maggiori informazioni sui materiali utilizzati?