Impianti elettrici e accessori

Nautica Vela esegue interventi di ripristino e di controllo dell’impianto elettrico di imbarcazioni e gommoni. Freddo e umidità durante la stagione invernale possono causare l’autoscarica della batteria e, se non si controlla periodicamente l’impianto centrale, si possono rischiare cortocircuiti, dispersioni elettriche e, nel peggiore dei casi, incendi.
Ecco perché il quadro elettrico centrale, cavi e connessioni, vanno controllati regolarmente, per verificarne il suo stato e la sua efficienza.

Il nostro staff è in grado di effettuare interventi sugli impianti elettrici delle imbarcazioni, mettendo in sicurezza impianti d’emergenza, sistemi d’allarme e macchinari elettronici a bordo, e di ripristinare la carica della batteria dopo la stagione invernale.

Nautica Vela effettua anche operazioni di sostituzione e montaggio di accessori nautici per ogni tipo di imbarcazione.
Tra gli accessori nautici disponibili: ormeggio e ancoraggio, sicurezza, ferramenta, elettronica, scalette e passerelle, parabordi e boe, sportelli e oblò, fari e luci di navigazione, cime e ganci, materiale elettrico, luci interne ed esterne, idraulica e sanitari, tender, arredi, tendalini e teli, accessori di coperta e ricambi per il motore.